AZIENDA FAUNISTICA VENATORIA PEROLLA
E
AZIENDA TURISTICO VENATORIA PEROLLA
Salve a tutti i nostri amici e colleghi cacciatori.
Da questa stagione venatoria (2019/2020) la nostra riserva si è “divisa in due“ una parte è rimasta come Azienda Turistica Venatoria e la rimanente, la parte più grande circa 600 ettari, si è trasformata in Azienda Faunistico Venatoria, quest’ultima ci permetterà di poter prelevare anche specie migratorie quali palombacci, tordi, beccacce ecc. ecc,, che uniti alle molteplici covate di fagiani vi permetteranno di godere a pieno la magnifica arte venatoria.
In azienda sono presenti capanni sia per palombacci che per tordi, ed a rotazione potranno ospitarvi sia la mattina che per il rientro serale.
Come già per gli altri anni passati abbiamo a disposizione zone di circa 30/40 ettari ad uso esclusivo, dove per tutta la stagione venatoria nessun’altro che voi ci potrà mettere piede, ed ovviamente da quest’anno, vista la trasformazione in parte ad A.F.V. potrai cacciare anche la regina del bosco e tutti gli altri migratori compresi nel calendario venatorio della Regione Toscana.
Durante la stagione venatoria organizzeremo varie battute di caccia al cinghiale nei terreni ricadenti nell’azienda, mentre dopo la fine della stagione venatoria organizzeremo, come sempre, battute al cinghiale in recinti da 90 o 30 ettari.